Vai alla barra degli strumenti

L’hotend PICO Hybrid porterà la tua stampante 3D FDM a un altro livello. Compatibile con oltre 100 delle principali stampanti FDM disponibili, PICO Hybrid è l’aggiunta perfetta che renderà la tua stampante 3D ancora più veloce e precisa.
Con il suo design leggero e compatto, la versatilità e l’affidabilità, la PICO Hybrid migliorerà la funzionalità della stampante, la velocità e anche la tua esperienza complessiva.


Così dichiara go.metaform.us, che ha concepito un estrusore molto piccino ,che mira a raccogliere i fondi online in pre-ordine. Come molti altri progetti si rivolgono ai costruttori di stampanti o ai maker che hanno la capacità di adattare l’estrusore alle proprie stampanti.

VERSATILITÀ

Il design intelligente di PICO Hybrid e gli ugelli multipli a cambio rapido ti consentono di ottenere il massimo da qualsiasi materiale tu scelga di stampare, dal PLA all’ABS, al nylon e altro ancora. Non dovrai mai più scendere a compromessi con un hotend. 


PRESTAZIONI TERMICHE STELLARI

Utilizzando l’analisi FEA, abbiamo creato simulazioni accurate del flusso d’aria per determinare le migliori prestazioni termiche possibili. Questa analisi ha mostrato che l’utilizzo di una ventola micro-soffiante accoppiata con un termocoppia di soli 0,2 mm di spessore ci ha dato una zona di transizione netta senza bisogno di una ventola o un dissipatore di grandi dimensioni. Le prestazioni termiche sono così buone che la parte superiore di Pico Hybrid può essere avvitata direttamente in una parte stampata!


Pico Hybrid è disponibile a 12 V e 24 V, supporta filamenti da 1,75 mm e 3 mm e utilizza un termistore NTC 100k, con termistori PT100 e di tipo K che si rilasciano dopo la consegna del supporto insieme all’aggiornamento 500C. Le marche di stampanti popolari che utilizziamo includono: – Creality – Prusa – Anycubic – Lulzbot – Una rete – Ultimaker * – SeeMeCNC….e molti altri! È compatibile con tutti i firmware open source.

vai al sito dei costruttori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *