OFFERTO DA FABULA 3D





Palette 2 può essere utilizzato con tutte le stampanti in commercio “Open”.

Quattro filamenti si combinano e si inseriscono nella tua stampante 3D. Palette 2 porta le tue stampe a un livello completamente nuovo.

Materiali solubili, flessibili, rigidi. E’ possibile combinare nella stessa stampa materiali diversi per ottenere risultati migliori in termini cromatici o materici.


Non sei obbligato ad utilizzare il loro software di slicing. Il gcode lo puoi generare con il tuo slicer preferito e poi inserirlo in un apposito software (Chroma o Canvas) che crea le transizioni di colore.




Non hai solo 4 colori a disposizione bensì tutte le combinazioni che desideri tra i vari materiali.

Palette 2/PRO è un prodotto realizzato dal giovanissimo team Canadese Mosaic Manufacturing. Forti del precedente successo realizzato con Palette +, il team è riuscito a realizzare un prodotto completamente nuovo e davvero semplice da configurare e utilizzare.

Palette 2 è in pratica un sistema che permette di lavorare materiali e colori differenti pur avendo un solo estrusore a disposizione sulla stampante 3D. Fortunatamente lo slicing può essere fatto con il nostro slicer di riferimento, in un secondo momento il file generato verrà inserito in un loro programma che creerà le transizioni di colore (Chroma).

La macchina ha incorporato un fusore che salda i fili con una l’unione perfetta di due capi di un filamento: potrai unire materiali dello stesso tipo ma di colore differente.



Nella prossima Lezione di Canvas (2. Canvas – Cosa è?) troverai la presentazione del software Canvas, slicer di Mosaic Manufacturing. Una breve introduzione del programma di Slicing.




OFFERTO DA FABULA 3D




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.